martedì 12 settembre 2017

PROSSIMAMENTE: IL LEONE DI ROMA - Adele Vieri Castellano

Quanto sono entusiasta per questa pubblicazione? Da quanto la aspettavo? 
La risposta ad entrambe le domande è "tantissimo"!
Avevo informazioni riguardo il nuovo libro di Adele Vieri Castellano ormai da un po', ma ho aspettato a parlarvene di proposito.
Ho adorato i libri precedenti di questa serie (Roma Caput Mundi) e aspettavamo tutte con trepidazione l'arrivo del libro su Massimo Valerio Messalla, personaggio affascinante e complesso, che sono certa sarà accompagnato da nuovi personaggi interessanti (sì, ce ne saranno almeno un paio che cattureranno la nostra attenzione).
Bene, se come me avete adorato i libri della serie, scrivete nei commenti qual è il vostro personaggio preferito!
Se ancora non avevate avuto l'occasione di conoscerla, direi che è arrivato il momento giusto e di correre a recuperare tutti i libri precedenti!


IL LEONE DI ROMA 

Adele Vieri Castellano



Il leone di Roma di [Vieri Castellano, Adele]Editore: AmazonCrossing
Pagine: 
Prezzo: 9,90 € (3,99 € ebook)
Data di uscita: 26 settembre

Roma, 50 d.C. Massimo Valerio Messalla è nobile di nascita, colto per educazione e guerriero per scelta, ma la sua libertà sta per finire: il padre gli impone di sposarsi, per garantire una discendenza alla stirpe dei Valeri.
Ottavia Lenate è una giovane inquieta e curiosa, appassionata di scienza e astronomia, che desidera la conoscenza, non un marito, specie non uno ruvido e affascinante come Messalla, l’uomo a cui scopre di essere destinata.
Massimo e Ottavia si trovano così forzati in un’unione decisa da altri, finché il Fato non li porterà ad Alessandria d’Egitto. In quella terra arida, sterile come l’anima di Messalla e ricca di tesori nascosti come lo spirito di Ottavia, una terribile minaccia in arrivo dal passato metterà a rischio tutto ciò che Massimo, il leone di Roma, ama e vuole proteggere…







Nessun commento:

Posta un commento