giovedì 15 giugno 2017

PROSSIMAMENTE: WINTER - Marissa Meyer

Iniziate a fare i salti di gioia perchè sta finalmente per arrivare in Italia "Winter", quarto ed ultimo libro de Le Cronache Lunari di Marissa Meyer!
Lo so, ormai quasi non ci speravamo più, ma la Mondadori ci darà la possibilità di leggere questo libro dal 20 giugno. E hanno mantenuto anche la bellissima cover della versione inglese!

Potremmo essere più felici? Io dico di no!


WINTER
Marissa Meyer


Editore: Mondadori
Pagine: 660
Prezzo: 20,00 €
Data di uscita: 20 giugno

La principessa Winter è ammirata dal suo popolo per la sua grazia e la sua gentilezza, e, nonostante le cicatrici che deturpano il suo volto, è considerata ancora più bella della sua matrigna, la regina Levana. Winter disprezza la regina con tutta sé stessa, anche perché sa che questa disapprova i suoi sentimenti per l'amico d'infanzia Jacin, la bella guardia del palazzo. Ma Winter non è così debole come pensa Levana. Da anni, infatti, sta cercando di minare il potere della regina. Insieme al cyborg Cinder e alle sue alleate, Winter potrebbe riuscire a diventare tanto forte da dare inizio a una rivoluzione e porre fine a una guerra che infuria ormai da tanti, troppi anni.




Nessun commento:

Posta un commento