giovedì 20 aprile 2017

SPECIALE "QUELLO CHE I TUOI OCCHI NASCONDONO"




Immagino abbiate captato qualche segnale nelle scorse settimane sulla pagina Facebook del blog, perciò per alcuni di voi non sarà una sorpresa sapere che il mio Antro prenderà parte a questo BlogTour tutto dedicato a "Quello che i tuoi occhi nascondono" di Serena Nobile, alias Virginia de Winter!


Quando si tratta dei suoi libri sono sempre in prima fila per farveli conoscere, quindi a partire da oggi fino al 12 maggio io e altre fantastiche blogger vi faremo scoprire questo nuovo romanzo contemporaneo. Ho avuto il grandissimo onore di leggerlo nei giorni scorsi e sono sicurissima che vi piacerà da matti, motivo in più per suggerirvi di fiondarvi in libreria e stalkerare le commesse per avere la vostra copia, no?

Ma bando alle ciance e vediamo prima di tutto di cosa parla "Quello che i tuoi occhi nascondono"!


QUELLO CHE I TUOI OCCHI NASCONDONO


Serena Nobile



Editore: Harper Collins
Pagine:
Prezzo: 14,90 €
Data di uscita: 20 aprile


Bianca ama guardare il mondo attraverso l'obiettivo della sua Reflex, cogliere suggestivi scorci delle vie romane e fuggevoli istanti delle vite altrui. Una sera, mentre sta scattando fotografie sui gradini di un negozio chiuso, si avvicina un ragazzo. Poche parole sussurrate, istanti di fuoco e poi solo la curva seducente e perfetta delle sue spalle impressa sulla pellicola, unico ricordo di quell'incontro. Per Bianca, il desiderio sembra incarnarsi in quella pelle color del latte e in quella bocca dalla bellezza struggente e malinconica, ma quando per caso si incontrano di nuovo, capisce che i loro mondi sono in collisione: lei giudica l'ambiente della televisione cui Federico appartiene superficiale e falso, lui ritiene Bianca solo una ragazza presuntuosa e arrogante. A quel punto, però, la scintilla è scattata e, carezza dopo carezza, Bianca scopre nel corpo di Federico un linguaggio che parla direttamente ai suoi occhi e al suo cuore. Eppure non ha il coraggio di lasciarsi andare, perché mentre lui lascia nella sua vita indelebili tracce di passione, un passato mai sepolto del tutto riemerge con prepotenza: sia lei che le sue migliori amiche hanno la sensazione di essere seguite, osservate da una misteriosa presenza, e strane coincidenze le riportano ai tempi dell'università, alla notte terribile che ha segnato in maniera indelebile il loro futuro. Dimenticare è impossibile, l'assoluzione inaccettabile, la vendetta in agguato.



Poichè siamo un pochino cattivelle, abbiamo pensato di tentarvi con qualche piccolo estratto, diverso per ciascuna di noi quindi è proprio il caso di dire "gotta catch 'em all"!


«Pronto?» 

«Buongiorno! Sorgi e splendi, raggio di sole.» 
«Crepa.»


Ehm, direi che questa potrei benissimo essere io alle sei del mattino, sì!

E se avete letto tutti gli estratti che vi abbiamo proposto e morite dalla voglia di leggerne altri, la Harper Collins vi regala un'altra piccola anteprima tutta da leggere cliccando QUI!

Ora non mi resta che darvi appuntamento a lunedì 24 aprile su Hook a Book per la prima tappa, mentre qui di seguito trovate il calendario per non perdervi nessun appuntamento!




Nessun commento:

Posta un commento