giovedì 13 aprile 2017

PROSSIMAMENTE: LA ROSA DEL CALIFFO - Renée Ahdieh

Ebbene sì! Squillino le trombe... abbiamo una data da segnare sul calendario per mettere le mani (seppur virtualmente per il momento) su "La rosa del califfo", sequel attesissimo de "La Moglie del califfo".

Okay, okay, i titoli in inglese sono mille volte più belli, ma in compenso possiamo dirci soddisfattissimi per avere le cover originali!
Questa duologia di Renée Ahdieh è una rivisitazione de "Le mille e una notte" che ha conquistato lettori in tutto il mondo, perciò immagino che tantissimi di voi stiano aspettando questo libro da tantissimo. 
Per fortuna non dovremo aspettare ancora a lungo, il 27 aprile non è lontano, e chissà che presto non arrivi anche il cartaceo!


LA ROSA DEL CALIFFO 

Renée Ahdieh



Editore: Newton Compton
Pagine: 432
Prezzo: 2,99 € (formato ebook)
Data di uscita: 27 aprile


Shahrzad è stata la moglie del califfo di Khorasan. era giunta nella sua dimora con lo scopo di vendicare la morte di altre fanciulle andate in sposa a lui. Poi il suo piano è saltato, Khalid non è infatti il mostro che tutti credono. È un uomo tormentato dai sensi di colpa, vittima di una potente maledizione. Ora che è tornata dalla sua famiglia, Shahrzad dovrebbe essere felice, ma quando scopre che Tariq, suo amore d’infanzia, è alla guida di un esercito e sta per muovere guerra al califfo, la ragazza capisce che deve intervenire se vuol salvare ciò che ama. Per tentare di evitare una sciagura, spezzare quella maledizione, ricongiungersi a un uomo di cui ora scopre di essersi innamorata, Shahrzad farà appello ai suoi poteri magici, a lungo rimasti sopiti dentro di lei…








Nessun commento:

Posta un commento