lunedì 27 marzo 2017

PROSSIMAMENTE: UN AMORE INASPETTATO - Morgan Matson

Che dire se non che fin dalla prima pagina di "Noi due ai confini del mondo" avevo capito che Morgan Matson è una di quelle autrici della quale avrei comprato ogni nuovo libro, ad occhi chiusi!

La Newton Compton pubblicherà l'11 aprile il terzo romanzo edito in Italia di quest'autrice, perciò capite bene che non potevo far altro se non segnalarvelo.
E se ancora non avete letto nulla di suo, siete ancora in tempo per porre rimedio alla cosa. La cosa che più mi piace dei suoi romanzi? L'importanza che viene data al tema dell'amicizia!

Spero vivamente pubblichino presto anche il cartaceo, perchè non vedo l'ora di andare a comprarlo in libreria!


UN AMORE INASPETTATO
Morgan Matson


Editore: Newton Compton
Pagine: 480
Prezzo: 4,99 € (formato ebook)
Data di uscita: 11 aprile

Andie ha le idee molto chiare sul suo futuro. Ha deciso che frequenterà un corso di specializzazione in medicina. Per quanto riguarda suo padre, il piano è quello di evitarlo il più possibile (il che non è poi tanto difficile, considerando che è un membro del Congresso e non è mai a casa). In tema di amicizie, poi, si sente a cavallo: Palmer, Bri, e Toby sono le persone più straordinarie del pianeta, e squadra che vince non si cambia. Nessuna indecisione neppure a proposito dell’amore: il suo motto è mai più di tre settimane con qualcuno. In fondo non ci sono ragazzi per cui valga la pena investire più tempo di così. L’estate è in arrivo e tutto le sembra perfettamente sotto controllo. Come piace a lei. Fino a quando uno scandalo politico la costringe a rimandare il corso all’università e si ritrova sotto lo stesso tetto con suo padre, un evento che non si verificava da anni. Improvvisamente si ritrova a fare cose che non avrebbe mai pensato: la dog-sitter, una caccia al tesoro con suo padre e forse, ma magari è solo un’impressione sbagliata, a lasciare avvicinare Clark oltre il livello di sicurezza. Palmer, Bri e Toby le consigliano di godersi questo nuovo imprevedibile caos, ma Andie odia dover improvvisare…


1 commento:

  1. Che bella notizia *-* dell'autrice ho letto "Al centro dell'universo" ed è uno dei miei libri preferiti!!

    RispondiElimina