martedì 19 novembre 2013

Prossimamente: La custode degli spiriti - Melissa Marr

E' in uscita il 21 novembre il libro di Melissa Marr, scrittrice molto conosciuta ma della quale non ho ancora avuto il piacere di leggere qualcosa, dalla trama vagamente inquietante e senza alcun dubbio interessante.
Sono curiosa di scoprire qualcosa di più su Becky e sul suo segreto!


La custode degli spiriti 

Melissa Marr


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjv6uxqjsB0f6TwFPXeFKsECzy6pHaanvNM9OPBxYuAWrYWzKFD7VDhEd_WkKqfBDX9orCdZaNE7U-SlC3hCZ0pDLtTvBa6M8hkRoxXpBfikP6Vfz8LiYdv4VWAp5ESwxEq_NHBOTfNuws/s1600/custode+spiriti+light.jpgEditore: Fazi
Pagine: 352
Prezzo: 9,90
Data di uscita: 21 novembre

Claysville è una piccola città di nessuna importanza. Rebecca è cresciuta qui, insieme alla nonna e da quando ha lasciato questo luogo noioso e familiare sono passati dieci anni. Ora la nonna è morta e Beck ritorna. Per scoprire che Claysville non è semplicemente quella piccola città sonnolenta che ricorda. Lì il mondo dei vivi e quello dei morti sono pericolosamente collegati; al di sotto della città si trova una terra ombrosa e senza legge. Tra i due mondi: esiste un patto: se i morti non vengono trattati con cura, torneranno indietro per saziarsi con cibo, bevande e storie della terra dei vivi. Ed è Beek l’unica persona che sa cosa va fatto, perché la soluzione è nel segreto che custodisce. 





 

2 commenti: