venerdì 28 giugno 2013

Prossimamente: La casa sfitta - Charles Dickens, Wilkie Collins, Elizabeth Gaskell, Adelaide Anne Procter

Ormai la Jo March Agenzia Letteraria sta conquistando una fetta sempre più grande di lettori! Le sue pubblicazioni sono dei gioielli della letteratura dimenticati nel forziere e ora disponibili, finalmente, anche per i lettori italiani.

Dopo il grandissimo successo avuto con "Nord e sud" di Elisabeth Gaskell e "La storia di una bottega" di Amy Levy, ecco che arriva sugli scaffali un libro eccezionale: "La casa sfitta", una storia che porta la firma di quattro autori dalle penne d'oro, Charles Dickens, Wilkie Collins, Elizabeth Gaskell e Adelaide Anne Procter!
Il volume è disponibile da oggi sul sito della Jo March e potrete acquistarlo in libreria dal 2 luglio!




La casa sfitta 

Charles Dickens, Wilkie Collins, Elizabeth Gaskell, Adelaide Anne Procter


http://www.jomarch.eu/wp-content/uploads/2012/05/fronte-casa-sfitta-copertina.jpgEditore: Jo March Agenzia Letteraria
Pagine: 144
Prezzo: 12,00 €
Data di uscita: 2 luglio


Mute testimoni di relazioni umane, le mura di una casa custodiscono nel silenzio i segreti degli uomini che le hanno abitate. Eppure certe case hanno assorbito così profondamente il loro contenuto, che esso si palesa all’esterno in tutto il suo inquietante aspetto.
Nido, o prigione? Quale mistero avvolge la casa sfitta che ossessiona la signora Sophonisba?
Cosa si cela dietro le persiane scorticate e il fango che oscura i vetri dai quali nessuno parrebbe più affacciarsi?
Due investigatori speciali tenteranno di mettere pace nel cuore della loro prediletta: il fedele Trottle e il premuroso Jarber si sfideranno a colpi di manoscritti, di senili e tenere scenate di gelosia, e di coraggiose sortite nella casa. Mettetevi comodi: un regista d’eccezione come Charles Dickens ha scritturato i migliori Autori sulla piazza per svelare, attraverso un intreccio impeccabile e una scrittura potente che lasciano semplicemente senza fiato, l’arcano della perturbante casa sfitta.


Nessun commento:

Posta un commento