mercoledì 1 maggio 2013

WWW Wednesdays #8

Come ogni mercoledì, ecco tornata la rubrica WWW Wednesdays, ideata dal blog Should Be Reading, tramite la quale vi parlerò delle mie passate, presenti e future letture.
Partecipare è facile, potete farlo anche voi, basta rispondere a queste tre domande:


Cosa stai leggendo?
Cosa hai appena finito di leggere?
Cosa leggerai dopo?

Cosa stai leggendo?

http://www.jessicashirvington.com/wp-content/uploads/2012/03/until-I-die-191x300.jpgLa mia attuale lettura, giunta quasi alla conclusione, è "Untile I die" di Amy Plum, il secondo volume della serie sui revenants. Già al termine del primo libro, "Die for me" che ho già recensito, ero entusiasta di queste creature e dello stile della Plum, ora non posso che riconfermare le mie prime impressioni.
Acquisterò al più presto anche il terzo volume, "If I should die", in uscita il 2 maggio!
Spero che prima o poi questa serie possa arrivare anche in Italia!




Cosa hai appena finito di leggere?

 

http://d.gr-assets.com/books/1329408511l/13047090.jpg
Il libro che ha preceduto la mia attuale lettura è "Onyx" di Jennifer L. Armentrour. Si tratta del seguito di "Obsidian" (anche di questo potete leggere la mia recensione), libro che arriverà sugli scaffali italiani a giugno, che mi è piaciuto ancor più del primo volume! La Armentrout è capace di creare una trama molto fitta di eventi, senza tuttavia affrettare il ritmo della narrazione.






Cosa leggerai dopo?

 

http://static.blogo.it/booksblog/5/56d/scarlet-cronache-lunari-meyer-mondadori-280x409.jpg
Il prossimo libro che leggerò sarà "Scarlet. Cronache lunari" di Marissa Meyer, il secondo volume della serie Cronache Lunari che ha come protagonista Cinder, una rivisitazione futuristica della classica Cenerentola. Aspettavo da così tanto questo libro che, non appena è stato possibile, l'ho subito per-ordinato su Amazon e, se tutto andrà come previsto, arriverà domani. Nel caso ci fosse un ritardo comincerò "La bambina dagli occhi di cielo" di Barbara Mutch.



E voi? Vi va di parlarmi delle vostre letture?

2 commenti:

  1. Allora, allora... Io ho finito da pochissimi giorni "La notte degli zombie" di Jonathan Maberry: al contrario di quanto mi accadde con "Rot and Ruin", questo nuovo romanzo mi ha convinto e mi ha divertito tantissimo! Lo consiglio senz'altro! :) Ora leggo "Blue" di Kristen Gier (ma sono appena al secondo capitolo, mi pare), e dopo probabilmente comincerò... ancora non ne sono sicura: magari l'ultimo di Percy Jackson, o forse "Incarceron" della Fisher! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trilogia della Gier è deliziosa, proprio una bella lettura!!! :D
      "Incarceron" c'è l'ho in wishlist da un bel po', mi piacerebbe davvero tanto leggerlo! ^^

      Elimina