lunedì 13 maggio 2013

GIVEAWAY: La maledizione di Ondine - Valentina Barbieri

Benvenuti, lettori dell'Antro, al GIVEAWAY che avrà in palio una copia cartacea e il segnalibro del romanzo di Valentina Barbieri, "La maledizione di Ondine"!

Come potete capire dalla mia recensione, questo libro mi ha molto colpita ed entusiasmata e la gentilissima autrice si è offerta di regalare ad uno di voi il proprio libro.



 



Tuttavia  non basterà un semplice commento per aggiudicarsi "La maledizione di Ondine" perchè vogliamo proporvi una sfida: trovare gli attori che meglio si avvicinano alle descrizioni dei personaggi del libro!


Ondine

Età: 19 anni
Aspetto: capelli rossi e ricci, occhi verdi, minuta
Carattere: indipendente, testarda e sempre con la risposta pronta
Segni Particolari: vede i morti!


Benjamin

Età: 28 anni
Aspetto: capelli chiari, occhi grigi come il cielo di Londra, naso a patata
Carattere: dolce, misurato e protettivo
Segni particolari: prete e amante dei Pink Floyd


Lysandra

Età: 25 anni
Aspetto: capelli lunghi neri, occhi spettrali, alta e formosa
Carattere: dominante!
Segni particolari: cieca dalla nascita


Pierre

Età: 22 anni
Aspetto: capelli corti e biondi, segaligno
Carattere: divertente ed empatico
Segni particolari: fautore di molte teorie cospirative mondiali



Al termine del giveaway l'autrice stessa decreterà i vincitori, ovvero coloro i quali si saranno avvicinati maggiormente al suo ideale!



Ecco le regole per partecipare:


- essere follower del blog:
- lasciare un commento a questo post nel quale indicate i nomi dei quattro attori che secondo voi meglio rappresentano i protagonisti del libro;
- inserire nel commento il vostro indirizzo email al quale sarete contattati in caso di vincita:
- seguire la pagina di Facebook del blog, L'antro di Aredhel;
- cliccare "mi piace" sulla pagina dedicata al romanzo, "La maledizione di Ondine";
- condividere il post su Facebook.


Il primo classificato riceverà il libro direttamente dall'autrice mentre il secondo classificato si aggiudicherà il segnalibro!


Partecipate numerosi, siamo curiose di vedere quali attori sceglierete per Ondine, Benjamin, Lysandra e Pierre!


La data di scadenza del giveaway è il 24 maggio!


10 commenti:

  1. Divertente questo giftaway :) Bene, ecco qua i nomi degli attori che secondo me impersonerebbero meglio i quattro personaggi da te descritti: Ondine = Emma Stone, Benjamin= Trevor Donovan, Lysandra =Rachel Shelley e Pierre =Jake Abel.
    Ho condiviso su FB con questo nome: https://www.facebook.com/trichy.walrus?ref=tn_tnmn
    Messo mi piace alla pagina del romanzo e seguo il tuo blog su fb con il nome Trichy Walrus
    La mia email: ilmagicomondodeilibri@ymail.com

    RispondiElimina
  2. Divertente questo giveaway! Ci provo ^^
    Ondine: Jillian Rose Reed
    Benjamin: Channing Tatum
    Lysandra: Liv Tyler
    Pierre: Eddie Redmayne

    Ho messo tutti i Mi piace e condiviso su facebook
    https://www.facebook.com/federica.dequino/posts/10201207627421189
    Metterò anche il banner sul blog.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Divertentissimo!!! Non conoscevo davvero i GiveAway...
    ci provo... :D

    Ondine: Chiara Galiazzo (la cantante, ma con una voce da attrice)
    Benjamin: Colin Farrel
    Lysandra: Natalie Portman
    Pierre: Nicolas Vaporidis

    la mia mail è astrofilosofo@gmail.com
    metto subito il "mi piace" alla pagina di Ondine

    RispondiElimina
  4. Ecco il mio cast.

    Ondine: Rachel Hurd-wood
    Benjamin: Garrett Hedlund
    Lysandra: Kat Dennings
    Pierre: Jamie Bell (è meno giovane ma interpreta ancora ruoli corrispondenti a quell'età anagrafica)
    La mia mail è awadallamudy@hotmail.it

    Il problema è che non riesco a diventare follower del blog, clicco, mi apre la prima finestra (mai al primo tentativo) con il javascript, ma in quella finestra se schiaccio "segui" non succede niente, ci ho provato più volte...che fare? Per tutte le altre condizioni richieste, ho già provveduto.

    RispondiElimina
  5. Partecipo anch'io!

    Il mio cast è:

    Ondine: Lily Cole
    Benjamin: Tom Hiddleston
    Lysandra: Alessandra Torresani
    Pierre: Shia LaBeouf

    Su facebook ho fatto tutto come Giorgia Rolly Battel. Il mio indirizzo email è rollystardust@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo anche io =) Che bello, mi sono divertita a cercare questi personaggi :D Allora:
    Ondine=Anna Lutoskin
    Benjamin= Ryan Cosling
    Lysandra=Megan Fox
    Pierre=Alex Pettyfer
    Seguo entrambe le pag fb. Sono Simona Todaro. Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/simona.todaro.98/posts/475510929184545
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  7. Che bell'iniziativa! :D
    Proviamo!

    Ondine: Holland Roden
    Benjamin: Boyd Holbrook
    Lysandra: Alexandra Daddario
    Pierre: Hayden Christensen

    e-mail: maifreijey@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condiviso: https://www.facebook.com/Jessica.Maifredi.97/posts/10200138020270339

      Seguo entrambe le pagine ;)

      Elimina
  8. Uh, bisogna mettere il link della condivisione? Ecco qui:
    https://www.facebook.com/carlos.ray.mudy/posts/10201306102841120

    RispondiElimina
  9. bel libro!
    su fb ho condiviso francesca ghiribelli
    https://www.facebook.com/fraghi88
    e su twitter fragh88
    fraghi88 follower
    fraghi88@alice.it ho messo mi piace alle pagine richieste

    Ondine=Molly Quinn(famosa per aver interpretato la figlia di Castle nella serie 'Castle')
    Benjamin= ian somerhalde
    Lysandra=aishwarya rai
    Pierre=nicholas hoult

    RispondiElimina