sabato 2 giugno 2012

Prossimamente: Un'estate d'amore - Allie Spencer

Finalmente sono quasi arrivate le vacanze e con esse il caldo. Manca poco e potrete tirare fuori costume, borsa da mare e infradito! Se volete rilassarvi sulla spiaggia credo di aver trovato un libro che fa per voi...


Un'estate d'amore
Allie Spencer

Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: 9,90 €
Data di uscita: 14 giugno

Quali sorprese può riservare la vacanza più bella della tua vita?

Cosa c’è di meglio di una vacanza su un’isola greca, per una ragazza che ha lavorato tutto l’anno in una frenetica metropoli?
Uno stacco dalla solita routine per dimenticarsi di tutto, anche di un fidanzato poco appassionato, per rilassarsi sotto il sole e magari concedersi qualche avventura estiva… È così che Beth decide di organizzare un viaggio da sogno, per lei e le sue tre amiche, programmando tutto nei minimi dettagli. Ma l’imprevisto, si sa, è sempre in agguato e può sconvolgere anche un piano perfetto! Invece dei bar, delle discoteche e delle notti di divertimento che si aspettavano, le tre finiscono per sbaglio a Liminaki, una piccola isola greca: un paradiso fuori dalle rotte turistiche, dove regnano pace e tranquillità. Ma la noia, di certo, sarà l’ultimo dei problemi per le ragazze. Le vite di Ginny, Anna, Beth e Kirsten saranno infatti profondamente rivoluzionate da quel posto e dai suoi abitanti. Soprattutto da Nick, un greco affascinante che lavora nella trattoria del paese e Dan, un misterioso marinaio, che dovrà vedersela con il fidanzato di Beth. E l’avventura non è finita… Amicizia, amore e romantici tramonti: ingredienti perfetti per una vacanza da sogno!

2 commenti:

  1. un bel romanzo da leggere in questo periodo di relax ^_^

    RispondiElimina
  2. Cosa c'è di meglio di leggere e sognare storie d'amore nella bellissima Grecia? ^^ Sarà un libro molto interessante

    RispondiElimina