martedì 20 marzo 2012

Prossimamente: Io sono Heathcliff - Desy Giuffrè

Buon pomeriggio lettori e lettrici del blog!

Approfittando di un po' di tempo libero voglio presentarvi un libro del quale sento parlare da tanto tempo. Su facebook erano mesi che si leggeva del libro di Desy Giuffrè e ora la data di pubblicazione è finalmente vicina!!!
Chi di voi ha amato "Cime tempestose" non si farà di certo scappare "Io sono Heathcliff", nel quale riprenderanno "vita" i due famosi protagonisti del capolavoro di Emily Bronte, le cui anime non è riuscita a separare neppure la morte.

Il 30 marzo fiondatevi in libreria, mi raccomando!!!


Io sono Heathcliff 
Desy Giuffrè

Editore: Fazi
Pagine: 300
Prezzo: 9,90€
Data di uscita: 30 marzo

Elena Ray è una ragazza viziata e apparentemente superficiale, in balia dei tipici contrasti adolescenziali con i suoi genitori. Damian Ludeschi è un affascinante ladro di strada, amante del pericolo e romantico sognatore, incapace di accettare l’abbandono del padre e di assecondare i voleri di uno zio avido di potere. Le loro vite sembrano non avere nulla in comune, se non fosse per un’antica maledizione che lega i due ragazzi alla vecchia tenuta conosciuta con il nome di Wuthering Heights, e ai loro storici proprietari: Catherine Earnshaw e il suo amato, terribile Heathcliff. Antichi rancori, inganni, passioni incontrollabili e un personale desiderio di riscatto, metteranno a dura prova l’invisibile lotta tra gli spiriti di Cathy e Heathcliff, e i due ragazzi appartenenti al mondo presente.

Nessun commento:

Posta un commento