lunedì 23 gennaio 2012

The Versatile Blogger Award

Buon pomeriggio lettori e lettrici del blog!
E' con immenso piacere che vi annuncio che L'Antro di Aredhel ha ricevuto un premio, il Versatile Blogger Award! Ringrazio, per avermi premiata, LagunaBlu (Il Ghirigoro di Diagon Alley), MissGabrielle (Leggere è... Sognare) e Calliope (L'anima dei libri).





Come da regolamento, ora mi toccherà dirvi 7 cose di me che ancora non sapete!
  1. Adoro la nail art, prima o poi mi ritroverò piena di smalti, ma è una mia passione alla quale non rinuncerò mai!
  2. L'anno scorso ho tinto i capelli di nero e dopo un anno sto tornando al mio colore naturale, ovvero il castano chiaro. Mi piacerebbe averli ancora neri ma sono troppo lunghi e per tingerli va via troppo tempo e troppa tintura.
  3. Una volta ho fatto la "maratona" dei film de Il Signore degli Anelli: nove ore di film! Esperienza assolutamente fantastica, peccato che la notte ebbi qualche problema a chiudere occhio.
  4. Ho paura di provare a mettere le lenti a contatto e solo pensare che devo appoggiare la lentina sull'occhio mi fa venire i brividi!
  5. Odio andare al mare, crogiolarmi al sole ed abbronzarmi. 
  6. Non riesco ad essere arrabbiata per più di mezz'ora con una persona.
  7. Se potessi non farei altro che viaggiare e conoscere nuovi paesi.

Ecco fatto!!!
Ed ora veniamo alla seconda parte: assegnare il premio a 15 blog!
  1. Atelier dei libri
  2. Atelier di una lettrice compulsiva
  3. Bookland: viaggiando tra i libri
  4. Diario di pensieri persi
  5. Dusty Pages in Wonderland
  6. Il portale segreto
  7. L'albero delle Gocciole
  8. La Collezionista di Dettagli
  9. Living for Books
  10. Lost in Bookland
  11. La mia biblioteca romantica
  12. Leggere è... Sognare
  13. Reading at Tiffany's
  14. Romance e non solo
  15. L'ultimo è per voi!!!

6 commenti:

  1. Grazie mille Lady!!^^Bella la nuova grafica del blog!( non passo da un pò!)

    RispondiElimina
  2. Grazie! E' una grafica un pochino più soft e luminosa =)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Lady!!!
    Oggi penso di scrivere anche il mio :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Aredhel! *___* Grazie infinite!!! Sono davvero molto felice di aver ricevuto il premio da te! :D
    Io purtroppo non posso mettere lo smalto e non ho mai tinto i capelli...
    La maratona del Signore degli Anelli è un'esperienza fantastica e l'ho fatta molte volte, anche se ci vuole molto tempo e il momento giusto perché porta via un giorno intero XD Ma che vuoi che siano 11 ore per delle tolkieniane come noi? ^^
    Io le lenti le ho messe colorate solo due volte nella mia vita... La prima volta è stato un trauma anche perché me le provò un ottico idiota che mi ha messo delle lenti enormi ed erano troppo grandi per il mio occhio minuscolo :(
    Belle le cose che hai detto di te, dimostra che sei una persona bella e interessante :)

    RispondiElimina
  5. Grazie a te, Reina!
    La maratana de ISDA non potevo non farla! =D
    Prima o poi le lenti dovrò provarle, devo solo farmi coraggio =)

    RispondiElimina