giovedì 22 dicembre 2011

Waiting for... Green!

Mancano poco meno di 2 mesi all'uscita del terzo libro di Krestin Gier e siamo tutti curiosi di conoscere la copertina di Green!
Oggi la Corbaccio ha pubblicato l'ultima proposta di copertina. Tocca a noi ora scegliere quella che ci piace di più!!!
Voi avete già votato? Qual'è la vostra preferita?


Ecco qui il comunicato della casa editrice:


Ciao,
ecco l'ultima proposta di copertina per GREEN! Fino al 2 gennaio puoi votare la tua preferita. La super-favorita sembra per ora Gwen sul precipizio... e speriamo non sia un'immagine troppo correlata alla trama >___<
  In attesa del 9 febbraio, data tanto attesa dell'uscita di GREEN, ultimo romanzo della trilogia di Kerstin Gier, abbiamo tradotto una bella intervista all'autrice. Sai che in Germania Kerstin è una vera e propria star??? Ha venduto più di 2,8 milioni di copie (che è molto, nel mondo editoriale). Stiamo lavorando, questo è un segreto  ^___- , per averla con noi in Italia, verso giugno. Lei è sempre molto impegnata (sta anche scrivendo un nuovo romanzo, che non appartiene alla trilogia), ma le farebbe piacere venire a trovarci.
Speriamo che gli impegni (saprai già del film su RED) le permettano di dedicarci qualche giorno! A proposito di film... no, non sappiamo ancora nulla di più, ma posteremo notizie fresche su facebook appena gli agenti di Kerstin ci dicono qualcosa, promesso. GRAZIE per il supporto e buone feste!
La casa editrice
Corbaccio

Nessun commento:

Posta un commento