lunedì 5 dicembre 2011

La parola ai lettori!

Dopo i miei consigli natalizi , che spero vi siano piaciuti, adesso tocca a voi!!!
Quali libri vorreste consigliare agli altri lettori? 
In questo periodo i vostri consigli sono molto preziosi, soprattutto per chi è indeciso!!!
Miei cari lettori, spero vogliate partecipare in tanti.

Ma cosa dovete fare?
Semplice! Inviate una mail al mio indirizzo di posta elettronica 93giovy@live.it, con oggetto "CONSIGLI NATALIZI", nella quale mi indicate il libro da voi consigliato completo di trama e copertina (per chi volesse anche una scheda tecnica sarebbe d'aiuto) seguito dal motivo per cui lo consigliate!
Su, non siate timidi, lo so che avete tanti libri da suggerire!!!

Avete tempo fino alla mezzanotte di sabato 17 dicembre, domenica 18 pubblicherò i vostri consigli!!!
A presto!!!

2 commenti:

  1. CHe bella iniziativa :))) Io consiglio senza ombra di dubbio tuta la saga del'archeologa vittoriana Amelia Peabody, scritta da Elizabeth Peters: http://rici86.blogspot.com/2011/06/le-avventure-di-amelia-peabody-e.html

    RispondiElimina