giovedì 4 agosto 2011

Prossimamente: Il sapore della felicità - Nora Roberts

E' finalmente arrivato il turno di leggere il 3° libro della serie "Il quartetto della sposa", di Nora Roberts! In libreria dal 22 settembre potremo trovare "Il sapore della felicità", il libro incentrato su Laurel!


Il sapore della felicità 
Nora Roberts

Editore: Leggereditore
Pagine: 400
Prezzo: 10,00 euro
Data di uscita: 22 Settembre

Laurel McBane ha sempre fatto affidamento sulle sue amiche, in particolar modo quando il suo sogno di frequentare una scuola di cucina è quasi sfumato a causa dei problemi economici dei genitori. Ora Laurel sta ripagando questo affetto incondizionato con le meravigliose torte che confeziona per rendere
ancora più speciali i ricevimenti dei loro clienti.
Laurel crede nell’amore, almeno in teoria... Ma non si sente minimamente attratta da ciò che di solito cattura le altre donne, non le interessano il lusso, né le comodità. Ciò che desidera più di ogni altra cosa è un uomo intelligente e pieno di carattere: tutto ciò che incarna alla perfezione il fratello maggiore di
Parker, Delaney. È l’uomo dei suoi sogni da quando era bamhttp://www.blogger.com/img/blank.gifbina, ma le sembra irraggiungibile. Inoltre, Delaney è protettivo e amorevole nei suoi confronti e lei è convinta che non varcherà mai la soglia dell’amicizia.
E quando riuscirà a fare il primo passo, perdendosi fra le braccia del suo amato, Laurel dovrà far tacere i propri dubbi e decidere di trasformare un momento di passione in una storia intramontabile.

2 commenti:

  1. Aspettavo questo libro da tempo ! Finalmente !!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Acnh'io lo aspettavo!!! Mi piace molto lo stile della Roberts e i suoi libri che ho letto fin ora mi sono sempre piaciuti molto!!!

    RispondiElimina