giovedì 4 agosto 2011

Prossimamente: Il bacio eterno - Lara Adrian

Qualche tempo fa si era svelato il mistero della Leggereditore, riguardante il tour di Lara Adrian in Italia (22settembre - 2 ottobre) in occasione dell'uscita italiana del 6° della Stirpe!
Dal 1° settembre sarà in tutte le librerie "Il bacio eterno" e questa volta toccherà ad Andreas Reichen affrontare l'amore!


Il bacio eterno 
Lara Adrian

Editore: Leggereditore
Pagine: -
Prezzo: 10,00 €
Data di uscita: 1° settembre 2011

Quando cala la notte, Claire Roth è costretta a fuggire... Una minaccia che sembra provenire dall'inferno stesso la spinge lontano da casa. Poi, dal fuoco e dalla cenere sorge un guerriero vampiro. Si tratta di Andreas Reichen, suo antico amante e ora un estraneo consumato dalla vendetta. Colta tra le fiamme, Claire non ha scampo: la furia di lui è implacabile, così come il richiamo che la spinge ad addentrarsi in un mondo di oscurità eterna e di piacere infinito. Nulla placherà l'ira di Andreas: è determinato ad annientare il vampiro che ha ucciso un compagno della Stirpe. È disposto a tutto, persino a usare la sua ex amante come pedina nella sua missione mortale. Profondamente attratta dal suo insidioso nemico, Claire conduce Andreas dal suo avversario, ma il loro è un viaggio disseminato di pericoli e di seduzione... Perché Claire è l'unica donna che Andreas dovrebbe tenere lontana, e l'unica che abbia mai voluto fare sua.
Ha inizio un'avventura piena di insidie, dove il confine fra la vittima e il carnefice è sfocato, dove le fiamme di una passione infinita potrebbero risucchiare tutto ciò che si trova sul loro cammino...

Nessun commento:

Posta un commento