lunedì 25 luglio 2011

Hobbiton XVII

Chi di voi ha letto i libri del grande professore Tolkien? Mi rivolgo principalmente a voi, ma questo evento potrebbe essere anche un'occasione per far avvicinare altri lettori al suo mondo. Se volete calarvi in un'atmosfera fantasy e magica, allora non potete perdervi la Hobbiton 2011!!!
La distanza non mi permetterà di partecipare, ma spero che molti di voi potranno farlo!!!




Hobbiton XVII

"Quando il signor Bilbo Baggins di casa Baggins annunziò che avrebbe festeggiato il suo centoundicesimo compleanno con una festa sontuosissima, tutta Hobbiville si mise in agitazione".

Ebbene sì! Finalmente possiamo ufficializzare luogo e data della Hobbiton 2011! La data è sempre la stessa, e cioè il primo fine settimana di settembre che quest'anno cade il 2-3-4 ed il luogo è Palombara Sabina, in provincia di Roma!

La manifestazione si svolgerà nelle sale e nei cortile del castello Savelli. Altri particolari ed informazioni verranno inviate in queste settimane, ma vi ricordiamo di seguire sempre sul nostro sito (www.tolkien.it), sul forum a anche su Facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=20596762381&ref=mf), tutte le notizie che verranno inserite.

Ovviamente si accettano volontari per aiutarci nella realizzazione, specialmente giovani Uruk, che quelli che avevamo prima oramai li abbiamo pensionati!!

Tenete costantemente d'occhio il nostro sito per avere informazioni sempre aggiornate!! 
EVENTO SU FACEBOOK (http://www.facebook.com/event.php?eid=169000726498096)

La Società Tolkieniana Italiana bandisce il 1° “Premio Fanyaquenta”, riservato a favole e racconti a fumetti ispirati alle opere di Tolkien. Per maggiori informazioni potete scaricare il bando completo qui: PREMIO FANYAQUENTA (http://www.tolkien.it/news.php?readmore=88)

E quest'anno alla hobbiton ci sarà il Primo Premio Hobbiton Cosplay 2011!!
Per chi fosse interessato può trovare il regolamento completo qui: HOBBITON COSPLAY (http://www.tolkien.it/news.php?readmore=87)

4 commenti:

  1. Grazie infinite per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. Se sei tra i miei lettori fissi dovrebbe già averti cambiato il sito automaticamente, ma ti lascio comunque eventualmente il link.. in fondo alla pagina trovi anche il codice del nuovo banner, così puoi cambiare quello vecchio ^^
    Rowan

    http://ombre-angeliche.blogspot.com/

    RispondiElimina