mercoledì 1 giugno 2011

Ultime uscite Casini Editore!

Buon pomeriggio lettori e lettrici! Oggi voglio parlarvi di due libri usciti da poco per la Casini Editore: "I misteri di Black Port" e "London Boulevard" (dal quale, inoltre, è stato tratto un film in uscita a giugno con Colin Farrell e Keira Knightley). Io, da amante dell'Egitto, sono molto attratta da "I misteri di Black Port", e voi?



London Boulevard
Ken Bruen

Pagine: 300
Prezzo: 16,90 €
IBSN: 9788879051873

Dopo aver scontato una condanna per aggressione, Mitchell è di nuovo a piede libero, ma il suo passato tenebroso e violento sembra proprio non volerlo abbandonare. L’unico impiego che gli viene offerto - riscuotere debiti a nome di un usuraio - lo costringe a fare di nuovo i conti con il suo lato oscuro e spietato.
Ma la svolta è dietro l’angolo: una ricca attrice lo ingaggia come guardia del corpo tuttofare e incontra finalmente la donna della sua vita, la bella Aisling. Tutto sembra andare per il meglio, e Mitchell crede di poter finalmente diventare una persona migliore... ma l’imprevisto è in agguato e in un crescendo di colpi di scena la sua vendetta si scatenerà terribile e implacabile, sullo sfondo di una Londra sempre più cupa e inquietante. 



I misteri di Black Port
Fabrizio Fortino

Pagine: 400
Prezzo: 16,90 €
IBSN: 9788879051859

Può un uomo di cui nessuno ricorda il nome cambiare le sorti dell’Europa del XIX secolo?
Eppure per un bizzarro scherzo del destino, o semplicemente per puro caso, un anonimo soldato francese, al comando del generale Bonaparte, fa una scoperta che sconvolgerà il normale corso della storia. Durante gli scavi di fortificazione della piana di Rachid, l’odierna Rosetta, rinviene una lastra di pietra nera.
La stele, così verrà chiamata in seguito, è un semplice reperto o la chiave per accedere a un segreto misterioso, un segreto che rimanda agli antichi faraoni e al potere necessario per governare sull’impero più longevo di sempre? 
Black Port, metà del XIX secolo. Qualcosa di oscuro si muove nel sottosuolo della città. Qualcosa di misterioso partorito dall’empio intestino sotterraneo. Jack Reynold, maggiore del 17° reggimento di linea dell’Esercito Reale Inglese, verrà messo a dura prova nel risolvere l’enigma che circonda alcune inspiegabili sparizioni.
Magia o complotto?
È solo l’inizio di un’avventura che lo porterà a scoprire le sue origini, avvolte nel mistero, e a fare i conti con forze ben più grandi di lui in un’Europa sull’orlo della guerra.

Nessun commento:

Posta un commento