sabato 12 febbraio 2011

Anteprima: RED - Kerstin Gier


Ecco una nuova ed interessante uscita per la casa editrice Corbaccio!!!

IL ROMANZO CHE HA INCANTATO 600.000 LETTORI IN EUROPA


Kerstin Gier
Red

È la dodicesima viaggiatrice

La sua vita sta per cambiare

Nessuno sfugge al suo destino





 «Narratori Corbaccio» - pagine 340 - prezzo € 16,60


 

 

In libreria : 17 febbraio 2011




 In germania ai tre volumi della saga è dedicato un blog che conta ormai 50.000 accessi, con una media di 500 interazioni giornaliere.


numerosi sono i forum su altri siti specializzati e i video di lettura e commento su youtube

nel 2012 è prevista l’uscita di un film dedicato
al primo volume della serie


I diritti sono stati venduti in 15 paesi: Stati uniti, gran bretagna, spagna, francia, italia, olanda, norvegia, turchia, russia, bulgaria, portogallo, polonia, lituania, ungheria e vietnam.


Al pari di Prometeo egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira,
 la Natura al suo comando obbedisce e si muove:
Se non è Dio egli stesso, un dio possente l’ispira.


Per chi ha letto la saga di Twilight, quella di Marked, per i lettori di Fallen


La trama
Gwendolyn Sheperd è un’adolescente dei nostri giorni. Ha sedici anni e abita in una grande casa nel cuore di Londra con madre, zia, prozia, nonna, sorella, fratello e cugina. La sua è una famiglia un po’ speciale, perché si tramanda un gene che permette di viaggiare nel tempo. Come se non bastasse, Gwendolyn ha pure la dote personalissima di vedere – e parlare – con gli spiriti dei morti  Il primo a rendersi conto della straordinaria caratteristica ereditaria della famiglia era stato il conte di Saint Germain, un antenato vissuto nel XVIII secolo che, dopo approfonditi studi sull’argomento, aveva creato la società dei “Guardiani” votati alla custodia del segreto e del “cronografo”, strumento fondamentale che permette ai viaggiatori di muoversi senza troppi rischi in altre epoche. 12 sono i viaggiatori nel tempo, aveva scoperto il conte, nati in diversi periodi storici e legati ciascuno a una pietra preziosa e a una nota musicale. L’obiettivo era di raccogliere una goccia di sangue di ciascuno di essi nel cronografo, per chiudere il cerchio e svelare così il segreto dei segreti, un mistero di cui solo lui è a conoscenza. Forse la pietra filosofale? Forse l’immortalità? Ma in che modo Gwendolyn è coinvolta, qual è il suo ruolo all’interno dei guardiani? E che cosa ha a che fare con lei l’affascinante ma freddo Gideon? E la cugina Charlotte sembra improvvisamente avercela con lei? In un susseguirsi di colpi di scena e di sorprese, di avventure e di smarrimenti, la nostra eroina scoprirà .molte cose di sé, della sua famiglia e del mistero che avvolge i guardiani del tempo. Ma molte cose restano ancora da scoprire…



L’autrice
Kerstin Gier è autrice di fortunati bestseller al femminile, sempre ai primi posti delle classifiche in Germania. Dal suo libro Uomini e altre catastrofi è stata tratta una serie televisiva che ha avuto molto successo in patria. Ha vinto il DeLiA Literaturpreis, il premio più prestigioso dedicato alla narrativa dei sentimenti. La sua scrittura è accattivante e ironica, i suoi romanzi sono avventurosi e coinvolgenti. Kerstin vive nel Nord Reno-Westfalia con la sua famiglia.

Ulteriori informazioni sull’autrice e i suoi successi si possono trovare all’indirizzo: www.rubinrotlesen.de



Il caso editoriale

Nel 2009 la casa editrice Arena pubblica in Germania Red, primo capitolo di una fortunata serie

Il successo arriva incontrollato, e nel settembre 2010 Red raggiunge le 200.000 copie vendute

A gennaio 2010 pubblica Blue, secondo capitolo della saga

In pochi mesi raggiunge le 150.000 copie vendute.

Il terzo volume della serie, Green, previsto in uscita per l’autunno 2010,
raggiunge le 125.000 copie in prenotazione


L’entusiasmo dei lettori

Su Amazon.de sono state 200 le recensioni,
con una media di voti altissima

Libro con mordente
«Si merita cinque stelle solo per il contenuto, perché è così avvincente che non riesci più a staccartene!! Lo raccomando a tutti quelli che si interessano di magia, passato e storie d’amore. Una miscela che è impreziosita dall’umorismo dei personaggi!!» S&S. J.

Incantevole, fiabesco
«Stupendo, originale, sognante, mistico, sconcertante, avvincente, spiritoso…Questo libro è tutto questo. Una storia straordinaria» Vivian Kiesel

Prezioso
«Nel complesso, è una storia d’amore davvero bellissima e molto, molto divertente, che si legge d’un fiato. Credo che siano pochissimi i libri che mi hanno divertito come questo» Ana B.

Grazie!
«Cara signora Gier! Spero che di tanto in tanto le capiti di leggere le recensioni dei suoi libri, perché desidero ringraziarla dal profondo del cuore!» K. Preissl Bookish





Pagina speciale sul Libraio e sul sito www.illibraio.it







Nessun commento:

Posta un commento