venerdì 11 febbraio 2011

Altre novità dalla Leggere Editore!!!

Buongiorno a tutti voi!!! Direttamente dal blog della Leggere Editore ecco altre novità che troverete prossimamente in libreria!!!



Il buongiorno del mattino
Diana Peterfreund

Trama: l’ambiziosa produttrice televisiva Becky Fuller è stata licenziata in tronco, e ora le si prospetta una carriera grigia e deprimente quanto la sua sfortunata vita sentimentale. Per Becky il lavoro è l’unica cosa importante, e decide quindi di trasferirsi a New York, dove avrà l’opportunità di rilanciare un notiziario del mattino sull’orlo del baratro. Per riuscirci dovrà tenere testa al capo, ai colleghi e soprattutto ai conduttori. Un’audience ridicola e un pugno di giornalisti incompetenti non bastano a demoralizzarla, e Becky decide di ingaggiare Mike Pomeroy, stella del giornalismo ormai ai margini del mondo televisivo. Il gioco si fa sempre più duro e irresistibilmente divertente… sarà questa la carta che farà impazzire il pubblico e aumentare l’audience? E che ne sarà della sua storia con l’affascinante produttore del notiziario serale? Perché la sua vita non è fatta di solo lavoro, ma forse sì, e comunque a lei piace così…



Intime promesse
Sherry Thomas

Trama: Da oltre dieci anni sono separati dall’oceano: lei a Londra, lui a New York. Il matrimonio tra lord e lady Tremaine è perfetto, basato sul rispetto, la cortesia e… la distanza. Difficile trovare un compromesso migliore per la società vittoriana. Nessuno si spiega, però, cosa possa aver messo fine a una passione così intensa. Uno scomodo segreto, l’orgoglio dettato da parole troppo a lungo taciute e un’ambizione spregiudicata hanno deciso per loro. Ma adesso una richiesta di divorzio sconvolge l’equilibrio finora raggiunto. Un accordo privato e una scadenza che rimanda tutto all’anno seguente decideranno se la coppia più invidiata di Londra sarà in grado di ricucire gli strappi del tempo oppure se dovrà separarsi per sempre. Riusciranno i capricci del destino a scalfire un sentimento sincero, un desiderio che arde nel profondo del cuore?
La storia di un amore che rinasce dalle proprie ceneri, fatta di perdono, coraggio e possibilità di cambiamento.
 
 

1 commento:

  1. Il buongiorno del mattino pare un libro piacevole e mi sembra di aver già sentito la trama, comunque non so se mi può interessare... vedrò

    RispondiElimina