domenica 16 gennaio 2011

Prossima uscita! SENSO - J.R. WARD

Per tutti voi, amanti della Ward e della sua Confraternità che seguite le uscite dei libri in edizione Rizzoli HD, ecco una splendida notizia!!! Il 4° libro, incentrato sulla storia di Butch e Marissa, sarà in tutte le librerie a partire dal 19 gennaio!!!


Senso
J.R. Ward

Trama: Butch O'Neal era un poliziotto della Omicidi di CaldwelI prima che diventasse amico e compagno di avventure dei vampiri della Confraternita, nel cui quartier generale si è stabilito. Si innamora di Marissa, una vampira troppo bella, troppo aristocratica, troppo raffinata per lui. Ma quando i “lesser”, nemici giurati dei vampiri, lo rapiscono e gli imprimono il marchio del male,Butch scopre, di essere un predestinato, e di possedere un'arma micidiale proprio contro i “lesser” Potrà così essere ammesso nella Confraternita, ma prima dovrà superare terribili prove, in un viaggio senza ritorno che lo condurrà ai confini della morte, e sempre più vicino all’irraggiungibile creatura che l'ha stregato.





L'autrice: J.R. Ward è un'autrice di best seller erotic paranormal romance che hanno raggiunto il primo posto nella classifica delle vendite del New York Times e USAToday. Vive nel Sud con suo marito, di grandissimo sostegno, e il suo amato golden retriever. Dopo essersi laureata in legge, iniziò a lavorare nell'assistenza sanitaria di Boston e ha passato molti anni come Capo dello Staff di uno primi centri medici accademici della nazione. Scrivere è sempre stata la sua passione e la sua idea di paradiso è un intero giorno di nulla eccetto il suo computer, il suo cane e la sua caffettiera.





 Gli altri libri della serie:
1. Dark Lover. Un amore probito (Mondolibri) / Il Risveglio (Rizzoli HD) 
2. Love Eternal. Un amore immortale (Mondolibri) / Quasi tenebra (Rizzoli HD)
3. Lover Awakened. Un amore impossibile  (Mondolibri) / Porpora (Rizzoli HD)
4. Lover Revealed. Un amore violato (Mondolibri) / Senso (Rizzoli HD)
5. Lover Unbound. Un amore indissolubile (Mondolibri)
6. Lover Enshirined (Inedito in Italia)
7. Lover Evenged (Inedito in Italia)
8. Lover Mine (Inedito in Italia)
 

Nessun commento:

Posta un commento