mercoledì 22 dicembre 2010

II EDIZIONE 16 DICEMBRE ROMANCE DAY 2010

Ciao a tutti voi lettori e lettrici! Vi scrivo questo post per annunciarvi che ha avuto termine la II EDIZIONE 16 DICEMBRE ROMANCE DAY 2010! Ringrazio LadyAileen per aver organizzato questa spendida iniziativa che spero smuova un pò le acque o almeno faccia riflettere alcune persone! Spero che anche l'anno prossimo si possa ripetere quest'esperienza ^^ Di nuovo grazie di cuore a Lady Aileen :) E un altro immenso grazie và alla Mondadori che è stata generosissima!!!!
Riporto qui di seguito il suo messaggio che potrà sicuramente interessare chi di voi ha partecipato :)


Il Romance Day 2010 si é concluso (purtroppo!). Fino ad oggi non ho ricevuto notizie ma continuo a sperare. Ho provveduto a spedire anche un email al TG1 ma non ho ricevuto risposta. Penso che sia valsa la pena nonostante tutto. Voi cosa ne pensate?
Ma passiamo alle notizie positive. La collana I Romanzi Mondadori ha messo a disposizio...ne tantissimi Romance. Facendo dei rapidi calcoli tutti avranno la possibilità di ricevere un Romance in OMAGGIO. Per chi ha inviato il romance al Tg1 riceverà una sorpresa ulteriore ma non vi svelo nulla per non rovinarvi la sorpresa quando riceverete il libro.
Tutti coloro che hanno diffuso l'evento in rete o hanno spedito il romance, vi prego di mandarmi un indirizzo dove spedire il gentile omaggio.
L'unica cosa che vi chiedo é di avere pazienza e riceverete tutto. ^_^
VORREI RINGRAZIARE TUTTI VOI PERCHE' SENZA DI VOI NON CI SAREI MAI RIUSCITA.
RINGRAZIO DI CUORE ANCHE LA MONDADORI.
Al prossimo anno se vi fa piacere! ^_^

P.s. Quando riceverete il Romance per favore, se vi va ringraziate anche la Mondadori: ^_^ Perché sono stati davvero generosi.
iromanzi@mondadori.it

Nessun commento:

Posta un commento