venerdì 14 ottobre 2016

PROSSIMAMENTE: ILLUMINAE - Amie Caufman e Jay Kristoff

Ho messo in wishlist questo libro fin dalla sua pubblicazione in inglese e ne ho sentito parlare in maniera entusiasta ovunque! 
Ho casualmente scoperto che il 18 ottobre "Illuminae" verrà pubblicato in Italia da Mondadori e ne sono felicissima, il fatto è che non credo lo comprerò mai in italiano perchè, onestamente, non posso permettermi di spendere 22,00 € per un solo libro, sono troppi!
Perchè, perchè dovete pubblicare i libri a prezzi così alti?!?! Io posso ripiegare sull'edizione in inglese, ma non tutti posso e questa cosa me rende furiosa!



ILLUMINAE
Amie Caufman e Jay Kristoff



Editore: Mondadori
Pagine: 612
Prezzo: 22,00 €
Data di uscita: 18 ottobre

Questa mattina Kady pensava che rompere con Ezra sarebbe stata la cosa più difficile da affrontare oggi. Questo pomeriggio il suo pianeta è stato invaso. 

Anno 2575, due megacorporation si fanno la guerra per Kerenza, un pianeta che è poco più di un granello di sabbia coperto di ghiaccio e sperduto nell'universo. Purtroppo nessuno ha pensato di avvertire gli abitanti di quel pianeta dell'imminente attacco. Bersagliati dal fuoco nemico, i due neo ex, Kady ed Ezra, trovano riparo su due astronavi che si stanno occupando dell'evacuazione. 

Ma l'invasione di Kerenza non è che l'inizio...










2 commenti:

  1. Guarda, quando ho letto 22 euro, non ci potevo credere...ma perchè??
    Poi si lamentano se nessuno compra più libri, se mettono questi prezzi! -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente! Se hanno problemi con il bilancio non è così che li risolveranno. Io sarò la prima a non acquistare libri a questi prezzi, nonostante lo vorrei tantissimo, perchè per le mie tasche da studentessa universitaria sono troppo alti. :-(

      Elimina