domenica 17 gennaio 2016

A Court of Mist and Fury COVER REVEAL

Buona domenica miei adorati lettori!

La notizia della cover reveal di "A Court of Mist and Fury", secondo volume della serie ACOTAR di Sarah J. Maas, è passata in secondo piano per la prematura e sconvolgente dipartita di Alan Rickman (sono certa che anche voi siate ancora sconvolti e addolorati T__T).

Per questo motivo ho deciso di parlarne qui sul blog così da poterla commentare insieme! Un po' di tempo fa è apparsa su Goodreads anche la sinossi del libro, eccola qui:

Feyre è sopravvissuta agli artigli Amarantha per tornare alla Spring Court... ma ad un alto costo. Sebbene ora abbia il potere degli High Fae, il suo cuore rimane umano, e non può dimenticare gli atti  terribili che ha dovuto compiere per salvare la gente di Tamlin.
Neppure ha dimenticato il suo accordo con Rhysand, High Lord della temuta Night Court. Mentre Feyre naviga attraverso l'oscura rete fatta di politca, passione e impressionante potere, un male più grande si erge... e lei potrebbe essere la chiave per fermarlo. Ma solo se riuscirà a controllare i suoi doni, curare la sua anima ferita e decidere come desidera costruire il suo futuro... e quello di un mondo spaccato in due.
Trama tradotta da me. Se prelevate citate il blog. 


Senza dubbio ci fa capire cosa potrà succedere in questo libro ma senza svelare molto! Certo è che Feyre sarà segnata dagli avvenimenti del finale di "A court of thornes and roses" (del quale potete leggere la recensione QUI) e la sua promessa fatta a Rhysand sarà onorata... Chissà come la prenderà Tamlin, credo non sarà molto contento della cosa! 
Solo questo mi sento di chiedere a Sarah: ti prego, evita come la peste il triangolo amoroso! 
Sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose, spero di non rimanere delusa.

E la cover, direte voi? Eccola qui in tutto il suo splendore!


Edizione UK
Edizione US

Di quella US mi piace lo sfondo, senza dubbio si tratta della Night Court, mentre di quella UK adoro la scritta in alto! Adoro anche ciò che indossa Feyre e quei tatuaggi sono meravigliosi!

Come al solito le cover dei libri di Sarah J. Maas sono meravigliose, ora mi aspetto un libro che si all'altezza del primo volume e senza brutti scherzi!


Voi avete letto il primo volume? Cosa vi aspettate da "A Court of Mist and Fury"? Qual è il personaggio che non vedete l'ora di ritrovare? La cover vi piace?




Nessun commento:

Posta un commento