martedì 6 ottobre 2015

ESCE OGGI: Talon - Julie Kagawa

Buonasera, lettori!
L'università inizia a prosciugare tutte le mie energie, ma prima di crollare (anche se ho il materiale di storia da studiare che mi guarda male) volevo ricordarvi dell'uscita oggi in tutte le libreria di Talon di Julie Kagawa!
Tornata a casa da lezione l'ho trovato ad aspettarmi insieme all'invito per l'evento del BookCity al quale spero vivamente di riuscire a partecipare (anche se mi separano da Milano sei ore di treno) e sono rismasta sbalordita dalla bellezza della cover, sia alla vista che al tatto! 
So che il libro all'estero ha riscosso un enorme successo e infatti era in wishlist da mesi, ora grazie al regalo dell'Harlequin Mondadori è pronto per essere letto. Se lo vedete sugli scaffali della libreria, prendetelo!



Talon
Julie Kagawa


Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 480
Prezzo: 16,00

Hanno sembianze umane,  sono sempre più vicini…
I draghi sono tra noi

Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all’estinzione dai cavalieri dell’Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. 
Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l’ora di vivere come una teenager qualunque e godersi fino in fondo quell’unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l’Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill. 









Nessun commento:

Posta un commento