venerdì 10 aprile 2015

Prossimamente: Tre amiche e tanti guai - Jane Costello

Quando ho letto la trama di questo libro mi sono immaginata in piena estate, magari sotto all'ombrellone, intenta a leggerlo. Sapete, ci sono dei libri che sono perfetti come letture estive, magari perchè leggeri, frizzanti e divertenti. Secondo me questo libro rientra proprio in questa categoria!
Okay, il 14 aprile non sarà già estate (soprattutto qui al sud dove l'inverno ha messo radici), però forse trovare in libreria questo libro vi darà la sensazione che lo sia!

Altra cosa interessantissima è il pigiama party virtuale organizzato la HM che si terrà il 14 aprile alle 17.00. Per partecipare vi basterà  cliccare QUI.
In occasione dell'evento potrete raccontare le avventure più emozionanti vissute con le vostre amiche, il viaggio o la vacanza che non dimenticherete mai, usando post it, scatti, oggetti e souvenir che vi ricordano quei momenti. Il tutto verà poi raccolto in un album fotografico!
Non vedete l'ora di partecipare, vero?




Tre amiche e tanti guai 

Jane Costello


Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: -
Prezzo: 12,90
Data di uscita: 14 aprile


Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all'alba per conquistarsi un posto a bordo piscina. Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all'insegna del divertimento e del lusso più sfrenato, prima che Meredith, la più festaiola del gruppo, sforni il suo bambino. Ma nonostante la location perfetta, la spiaggia, la cultura di cui la città straripa e un aitante fustaccio di nome Harry, le cose sembrano mettersi al peggio. Tanto peggio, che peggio non si può. Imogen non riesce a staccarsi da quel maledetto telefono, per risolvere a distanza un problema di lavoro, durante la sua prima vacanza da secoli; le gaffe con il bollente Harry si susseguono come gli elementi della tavola periodica di Mendeleev; e ogni passeggiata sulle Ramblas si trasforma in un inseguimento degno di un film d'azione. Ma non tutto il male viene per nuocere. Forse. 



 


Nessun commento:

Posta un commento