giovedì 7 agosto 2014

Prossimamente: Millennio di Fuoco. Raivo - Cecilia Randall

Questa è proprio una giornata meravigliosa! Ho appena finito un libro che ho amato follemente e adesso cosa scopro? Finalmente abbiamo qualche notizia su un libro che personalmente desidero leggere da tanto! In realtà lo aspetto solo da maggio, ma quando il primo libro ti colpisce così tanto anche pochi giorni di attesa sono troppi!

Magari lo avrete già capito dal titolo, stiamo parlando di "Millennio di Fuoco. Raivo" di Cecilia Randall. La copertina è MERAVIGLIOSA e non vedo l'ora che arrivi il giorno (Non c'è ancora una copertina, ma se è bella tanto quanto quella del primo resterò a guardarla per ore, però abbiamo la trama e) della data di uscita, il 16 settembre!!!






Millennio di Fuoco. Raivo

Cecilia Randall


http://www.ceciliarandall.it/wp-content/uploads/2014/08/Mdf-raivo2.jpgEditore: Mondadori
Pagine: 480
Prezzo: 16,00
Data di uscita: 16 settembre

Un amore più forte della guerra e del tempo.
Il capitolo finale della grande saga di Seija e Raivo.

Baviera, 1999 d.C.
Dopo molte battaglie e peripezie Seija, l’Eroina di Etten, è finalmente riuscita a fuggire dal castello di Raivo, l’umano convertito alla causa dei demoniaci vaivar, che tanta morte e distruzione ha seminato sul suo cammino. Eppure qualcosa in lei è cambiato per sempre. Conosce il motivo per cui Raivo ha voltato le spalle agli umani, accettando di trasformarsi nella creatura che guida gli eserciti dei demoni. Sa che lui, che il mondo adesso teme e chiama “il Traditore”, è stato in realtà il primo a essere stato tradito, secoli prima, il giorno in cui una congiura di palazzo ha sterminato il suo popolo e ucciso la donna che amava. Quella donna identica a lei. Quella donna che lui non ha mai dimenticato. Per questo, adesso che ha perduto le tracce di Seija, è pronto a tutto per ritrovarla.

Seija, nel frattempo, come un animale in gabbia, è tenuta lontana dai campi di battaglia, destinata a sposare il principe Lothar di Svevia e a ricompattare le fila degli umani.
Ma forse le cose non sono come sembrano. Forse sia nell’alto consiglio degli umani sia in quello dei vaivar, agli ordini della terribile regina Ananta, ci sono forze che cospirano di nuovo per il proprio potere personale, indifferenti all’esito della guerra.

Mentre un’attrazione inesorabile come il destino spinge Seija e Raivo alla resa dei conti, tra nemici, amici, traditori, fantasmi del passato e incubi del presente, gli eserciti di uomini e demoni si preparano allo scontro più sanguinoso. Chi vedrà l’alba del nuovo millennio?





Avete letto il primo libro, "Millennio di Fuoco. Seija"? 

Nel caso ancora non lo abbiate fatto vi straconsiglio di correrre in libreria a comprarlo e nel caso siate pigri vi lascio il link per acquistarlo on-line, perchè dovete leggerlo! 

Se invece come me state scalpitando, è possibile già preordinare Raivo su Amazon! 

















6 commenti:

  1. *O* non vedo l'ora di leggerlo!!!! Ho amato il primo volume *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata fortunatissima a trovarlo dal Libraccio per 8 euro! *___* Non vedo l'ora di vedere la copertina di questo, ma so già che sarà fantastica! :D

      Elimina
    2. anch'io credo che sarà fantastica *-* probabilmente ci sarà Raivo in copertina *^*

      Elimina
  2. Tesorinaaaaaa c'è un premio per te, qui: http://coffeeandbooksgirl.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh, anche tu!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeee
      Devo scrivere il post al più presto! <3

      Elimina