lunedì 21 ottobre 2013

Preview: World After - Susan Ee

Devo mantenere la calma... ohmmm.

Okay, non ci riesco! Ci pensate? Tra un mese potremo finalmente leggere il sequel di "Angelfall"! Erano mesi che aspettavo questa pubblicazione e non riesco a credere che il 19 novembre si stia avvicinando sempre più!

Ho amato follemente il primo libro e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, soprattutto dopo il finale che mi aveva lasciata a bocca aperta.

In Italia non è stato possibile apprezzare pianamente "Angelfall" a causa della traduzione e di questo mi dispiace tantissimo: ero impaziente di poter parlare di quel libro con tutti voi e invece mi sono ritrovata a leggere tanta amarezza nelle vostre parole. Che gran peccato!

Tuttavia non scoraggiatevi e, se ve la cavate con l'inglese, vi consiglio di avventurarvi nella lettura in lingua originale sia del primo che del secondo libro!


Ora basta con le chiacchiere, scopriamo cosa ci attende in "World After"!

World After 

Susan Ee


http://pagetopremiere.com/wp-content/uploads/2013/08/world-after_612x917.jpgEditore: Amazon Childrens Publishing
Pagine: 360
Prezzo: 5,78
Data di uscita: 19 novembre

Trama: nel sequel del besteller fantasy thriller, Angelfall, i sopravvissuti all'apocalisse degli angeli cominciano a rimettere insieme quello che è rimasto del mondo moderno. Quando un gruppo di persone catturano la sorella di Penryn, Page, pensando che sia un mostro, la situazione si conclude con un massacro. Page scompare. Gli umani sono terrorizzati. La mamma ha il cuore a pezzi.

Penryn guida attraverso le strade di San Francisco cercando Paige.
Perchè le strade sono deserte? Dove sono tutti? La sua ricerca la conduce nel cuore del piano segreto degli angeli, dove intravede le loro motivazioni e viene a conoscienza di fin dove gli angeli sono disposti a spingersi.

Nel frattempo, Raffe va alla ricerca delle sue ali. Senza di esse, non può rincongiungersi agli angeli e non può prendere il posto che gli spetta come loro capo. 

Tra riconquistare le sue ali o aiutare Penryn a sopravvivere, cosa sceglierà?


















Nessun commento:

Posta un commento