lunedì 19 agosto 2013

Prossimamente: Skinwalkers - Faith Hunter

Buongiorno e bentornati, lettori e lettrici dell'Antro!

Cominciamo a riprendere il vecchio ritmo, perciò in questi giorni vi mostrerò alcuni interessanti libri che troverete in libreria a partire da fine agosto!
Il primo libro del quale vi parlo è "Skinwalkers", che ci racconta di ammazzavampiri di professione e redivivi molto pericolosi! Una miscela interessante, sono curiosissima di leggerlo!




Skinwalkers 

Faith Hunter



Editore: Fanucci
Pagine: 448
Prezzo: 10,00
Data di uscita: 28 agosto

È passato solo un anno da quando Jane ha quasi perso la vita lottando contro una pericolosa famiglia di vampiri che infestava un’indifesa cittadina. Ora, dopo una lunga convalescenza, è pronta a saltare di nuovo sulla sua moto per dedicarsi a una nuova missione: Jane viaggia leggera, solo qualche vestito e i suoi attrezzi da ammazzavampiri professionista. Questa volta a pagare per i suoi servigi sarà proprio una vampira, una tra le più anziane e potenti di New Orleans, alle prese con un collega fuori controllo che mette a rischio l’intera comunità. Ma se i non-morti hanno poteri oscuri e insondabili, anche Jane ha le sue armi non convenzionali. Lei è una skinwalker, una mutaforma di sangue cherokee: può trasformarsi in qualsiasi creatura e contare sugli istinti primordiali, affinati e selvaggi che fanno parte della sua natura ferina. Istinti che dovrebbero tenerla lontana da un affascinante biker cajun con misteriosi tatuaggi sul braccio...

2 commenti:

  1. Devo ammettere che questo l'avevo già adocchiato anche io :p interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspettavo di sapere la data di uscita già da parecchi mesi. :P

      Elimina