venerdì 2 agosto 2013

Prossimamente: L'angelo della tentazione - Gena Showalter

Oggi continuiamo a parlare di bluenocturne perchè a settembre potremo finalmente leggere il secondo libro della serie Angels of the dark, di una delle regine del paranormal romance, serie parallela a quella dei Lords of the Underworld!
Dopo un primo volume entusiasmante, è la volta dell'angelo Coldo, che a quanto pare avrà un bel po' di problemi con i quali fare i conti.
Segnatevi, quindi, il 27 settembre sul calendario e ricordatevi di fare il solito giretto nelle edicole!



L'angelo della tentazione 

Gena Showalter


Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 5,90 
Data di uscita: 27 settembre

Trama: gli Angeli delle Tenebre: impavidi guerrieri che lottano contro il male, rischiando di perdere l'immortalità e di essere cacciati per sempre dal Regno dei Cieli.
Un angelo che ha perso le ali...
Una donna che ha perso la speranza...
Cupo e spietato, con occhi neri come l'abisso, Koldo desidera solo vendicarsi dell'angelo crudele che gli ha strappato le ali, pur sapendo che cedere all'odio e alla rabbia che gli ardono dentro lo condannerebbe alla dannazione eterna. L'unica creatura capace di sciogliere la gabbia di gelo che imprigiona il suo cuore è Nicola, un'umana fragile e delicata che cerca coraggiosamente di resistere ai demoni che la tormentano. E pur continuando a lottare contro il dovere, il destino e il primo inebriante assaggio di desiderio, a poco a poco Koldo si rende conto che per salvare la vita di quella seducente rossa sarebbe disposto a tutto. Persino a sacrificare la propria immortalità.

Nessun commento:

Posta un commento