giovedì 5 luglio 2012

Prossimamente: Biancaneve e il Cacciatore - Lily Blake, Evan Daugherty, John Lee Hancock, Hossein Amini

Continua la pubblicazione delle fiabe da noi conosciute, ma in una veste nuova e tutta da scoprire! 
E' arrivato il turno di Biancaneve, ma dimenticate la dolce e fragile principessa perchè incontrerete una guerriera pronta a lottare con le unghie e con i denti per proteggere la propria vita. E non sarà sola, avrà degli aiutanti speciali: un affascinante cacciatore e sette nani dallo spirito ribelle!
Siete pronti ad immergervi nell'atmosfera dark e romantica di "Biancaneve e il Cacciatore"? Dovrete aspettare solo fino all'11 luglio e sarà vostro!



Biancaneve e il Cacciatore 
Lily Blake, Evan Daugherty, John Lee Hancock, Hossein Amini

Editore: Mondadori (Chrysalide)
Pagine: 240
Prezzo: 16,00€
Data di uscita: 11 luglio

Re Magnus è in guerra contro un terribile nemico. Ma armi e battaglie non lo distraggono dal doloroso ricordo della moglie perduta. Di lei gli rimane solo la piccola Biancaneve. Fino al giorno in cui, nella Foresta Tenebrosa, il re incontra una donna bellissima, capace di farlo innamorare di nuovo: la malvagia Ravenna. È la regina del Male, che con le sue arti di magia nera, assorbe dal cuore delle fanciulle l’eterna giovinezza, uccidendole. La prossima vittima è Biancaneve. Ma sotto il candore della pelle e l’ingenuità dello sguardo, la ragazza cela un animo guerriero. Ed Eric, il cacciatore destinato a sopprimerla, si troverà di fronte una donna coraggiosa, affascinante, e decisa a combattere, nonché una banda di nani ribelli che darebbero la vita per lei. La perfida Ravenna ha i giorni contati.




Nessun commento:

Posta un commento