giovedì 5 aprile 2012

Beauty Tips #3

Buon pomeriggio!
Eccomi tornata con una nuova puntata di Beauty tips che vi annuncio essere abbastanza ricca di prodotti!
Cominciamo subito.


Smalto Pupa Lasting Colour - 700

Un po' di tempo fa la Pupa premiò le iscritte alla propria pagina di facebook con dei coupon che permettevano di ritirare uno smalto della collezione lasting colour a propria scelta in una delle profumerie da loro indicate. Da amante degli smalti non ho potuto resistere, così ho preso questo smalto di un bel verde scuro dai riflessi bellissimi! Non avevo ancora uno smalto verde e sono felicissima di averlo preso!
Promosso a pieni voti per la coprenza e la durata!
 Peccato che il prezzo sia un po' altino.



Illuminante Essence - Collezione Crystalliced

Fino a qualche tempo fa non ero a conoscenza di quest'utile prodotto, ma guardando un po' di video su youtube vedevo molte ragazze usarlo. Appena ho visto che la Essence lo aveva inserito nella collezione Crystalliced mi sono ripromessa di prenderlo.
Io lo applico in alcuni punti strategici del viso per illuminarlo, ovvero sugli zigomi, sul dorso (?) del naso e sul mento. L'effetto finale vi assicuro che è molto bello! Spero venga inserito anche nella collezione permanente.



Rossetto Maybelline Colorsensational - 842 rosewood pearl

Ero alla ricerca di un rossetto sui toni del rosa, non troppo forte ma neanche troppo tenue, adatto alla primavera. Questo della Maybelline è proprio quello che fa al caso mio, un rosa delicato molto fresco e portabile, che soprattutto non ha un odore nauseante come la maggior parte dei rossetti che ho provato. Dopo qualche ora tende a svanire, però resto ugualmente soddisfatta!





Essence Silky touch blush - 20 babydoll

Nell'ultimo periodo ho cominciato ad utilizzare i blush, cosa che prima facevo raramente. Non credevo che un blush potesse fare la differenza, invece è un'arma indispensabile in quei giorni in cui sembriamo degli zombie. Un tocco di blush sulle guance riesce a far sembrare l'incarnato più sano e fresco. Questo della Essence ha una colorazione tra il rosa tenue ed un rosa acceso, basta applicarne pochissimo perchè è davvero molto scrivente!
Al tatto è molto setoso, davvero sorprendente!!!


Essence studio nails - Allround talent

Dopo aver messo lo smalto sono solita applicare un top coat per farlo durare di più e nascondere delle eventuale imperfezioni di stesura. Avendo finito quello che usavo da tantissimo tempo ne ho acquistato uno della Essence che può essere utilizzato sia come base (importantissima prima di applicare gli smalti colorati), sia come top coat. Un 2 in 1 molto comodo, per non dover acquistare due smalti.
Una volta steso non è completamente trasparente, l'unghia prende un leggerissimo color lilla che potrebbe anche alterare un po' il colore del vostro smalto. Non è un effetto molto evidente, bisogna avere davvero un occhio acuto per notarlo, perciò per me va benissimo.




Essence Nail Colour 3 - 04 A walk in the park

Ecco una new entry nella collezione permantente della Essence! Questo tipo di smalti era stato proposto già nella collezione Circus Circus, tuttavia al tempo le colorazioni non mi attiravano granchè. Adesso sono approdati anche nella collezione permanente, oltre che nella Season of extreme, in 6 colorazioni tutte molto belle. Io ho deciso di prendere questa combinazione tra verde e ghiaccio che una volta applicati danno un effetto molto bello! Sicuramente prenderò altre colorazioni in futuro!





Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Oppure vi piacerebbe provarli?

4 commenti:

  1. Io sono alla continua ricerca di un rossetto che mi stia bene.. tutte le tonalità sono orride su di me ç_ç

    RispondiElimina
  2. Ma no dai, se vuoi ti linko un video di Clio dove fa vedere come riuscire a trovare un rossetto che ti stia bene senza buttare soldi =)Basta provare le diverse tonalità, sicuramente ce ne sarà una che ti sta bene!

    RispondiElimina
  3. Se hai voglia di lasciarmi il link lo guarderò senz'altro.. ma ti assicuro che sono abbastanza disastrata come caso xD spesso vedo le rosse che mettono il rossetto rosso fuoco, ma è terribile ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.youtube.com/watch?v=Bym5HzOqie0&list=UUZ0jA5BlUHXwBEqVpjiau3Q&index=3&feature=plcp

      Eccolo qui, con questo metodo riuscirai a trovare un colore che vada bene, ce ne sono così tanti dopotutto ;)Altrimenti mi armo io di photoshop e provo e riprovo fin quando non ho trovato un colore che ti stia bene xD

      Elimina