mercoledì 6 luglio 2011

Prossimamente: Sogni di vetro - Mariangela Camocardi

Ecco la prima delle due pubblicazioni di luglio della Leggereditore. E' Mariangela Camocardi e il suo libro, "Sogni di vetro", sarà in libreria dal 21 luglio!!!


Sogni di vetro 
Mariangela Camocardi

Editore: Leggereditore
Pagine: 288
Prezzo: 8,00 €
Data di uscita: 21 luglio

Quando una ragazza si presenta alla sua porta, sostenendo di aspettare un figlio da lui, il barone Vito Giordani rimane esterrefatto. È fermamente convinto di non aver mai incontrato la ragazza, tantomeno di essersi intrattenuto con lei. Chi è mai questa affascinante sconosciuta che dice di chiamarsi Virginia? 
Vito sospetta che si tratti di una ricattatrice. Purtroppo l’orgoglio e la presunzione lo portano lontano dalla verità: la ragazza non è in cerca di soldi, ma è mossa da un sentimento sincero, quello che ogni donna vorrebbe poter seguire senza esitazioni. E per questo Virginia scompare senza lasciare traccia, spinta da un coraggio che solo le grandi eroine sanno tirare fuori. Determinato a ritrovarla, Vito si lancia in una ricerca che lo porterà a mettere in discussione tutte le sue convinzioni, fino a provare sulla propria pelle le emozioni più profonde. Soltanto così riuscirà a scalfire le sue difese e ad avvicinarsi a una donna che gli insegnerà cosa sia vivere e amare davvero fino in fondo.

Nessun commento:

Posta un commento