lunedì 13 giugno 2011

Referendum.... ce l'abbiamo fatta!

aaa E sebbene abbiano tentato di sabotare il referendum in tutti i modi, il popolo italiano si è fatto sentire! Il popolo, non la parte politica, perchè i quattro quesiti referendari decidono il futuro del nostro paese e delle future generazioni! Noi non vogliamo che l'acqua vada in mano ai privati, così che diventi una nuova fonte di speculazione! Noi non vogliamo che il nucleare metta radici nel nostro paese e metta a rischio la vita e la salute dei cittadini! Noi non vogliamo che chi sta al potere possa sottrarsi alla legge, solo perchè decide che non può presenziare ai processi in cui è imputato adducendo un legittimo impedimento (che tutto è poi, tranne che legittimo).
aaaIn questo giorno, noi diciamo basta a ciò che sta diventando il nostro paese e ci facciamo sentire con forza affinchè chi di dovere riceva il messaggio!!! La nostra voce, la nostra volontà, non possono più essere ignorate perchè siamo in democrazia e siamo noi a decidere come governare!!! 
Il referendum per il quale abbiamo lottato e votato è un punto di svolta, perciò è ora di svegliarsi! Lo dico a tutti, sveglia!!! Vogliamo un'opposizione che sia tale e vogliamo essere attivi in questo cambiamento!
Ci avete provato in tutti modi a non farci andare alle urne, persino taroccando le previsioni meteorologiche, ma noi abbiamo un cervello, che utiliziamo, e non potete condizionarci! La nostra voce continuerà a levarsi alta!!!

1 commento: