giovedì 3 febbraio 2011

Prossime uscite della Leggere Editore - Fanucci!

Direttamente dal blog della LeggereEditore ecco le novità in uscita il 17 febbraio!!!



Letto di rose
Nora Roberts

Trama: Da bambine hanno condiviso tutto: giochi, segreti, speranze. Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti. E hanno fondato un’agenzia di wedding planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabile e perfetto.
E loro, per quanto ancora rimarranno single?

Sin da piccola Emma ha adorato le storie d’amore coronate da un lieto fine, ma non avrebbe mai detto che la sua passione si sarebbe trasformata in un lavoro: allestire addobbi floreali per i matrimoni. Sa tutto sui fiori e i bouquet da sposa… e anche sugli uomini. È la rubacuori del Quartetto, ma è anche molto esigente: non smetterà mai di cercare l’uomo che sarà in grado di cambiarle la vita. E mai avrebbe immaginato di trovarlo così vicino, o meglio di riconoscerlo dopo così tanti anni… Perché l’uomo che la farà capitolare è proprio il suo migliore amico. Ma quando i due si confessano reciproco amore, le cose in agenzia iniziano a farsi difficili. I legami duraturi non sono mai stati il forte di Jack, mentre Emma cerca una storia che sia per sempre. Riusciranno a trovare un equilibrio? Può l’amicizia trasformarsi in amore? Se decideranno che sono fatti l’una per l’altro, dovranno abbandonarsi alle sorprese del destino, e alla forza di un sentimento pronto a superare qualsiasi ostacolo.

Il secondo episodio della serie  Bride Quartet (Il quartetto della sposa), che ha già conquistato il cuore di centinaia di migliaia di lettrici nel mondo.
1– LA SPOSA IN BIANCO (Vision in White)
2 – LETTO DI ROSE (Bed of Roses)
3 – Savour the Moment
4 – Happy Ever After





Legami pericolosi
Kate Brady

Trama: sono trascorsi sette lunghi anni e Beth non ha mai dimenticato. E ora una telefonata nel cuore della notte, le fa capire che il peggio deve ancora arrivare. Quel respiro lo riconoscerebbe fra mille, è il più terribile dei suoi demoni, e lei farà di tutto per tenerlo lontano dalla piccola Abby. Sarà Neil Sheridan, ex agente FBI, a occuparsi del caso e ad avvicinarsi a Beth prima che sia troppo tardi. Sarà lui, che non ha niente da perdere e tutto da recuperare, a decifrare un segreto che se reso pubblico farebbe affiorare verità atroci, in grado di rovinarla per sempre. Per riuscirci dovrà immergersi nelle ombre di una notte di sette anni prima e a sua volta ripercorrere il proprio passato, aprendosi a qualcosa di ancora più pericoloso di un serial killer: il cuore di una donna terrorizzata che per la prima volta si abbandona all’amore.
 Una ragazza un fuga da un destino avverso. Un’avventura che ha il sapore di tutte le grandi storie d’amore: quello del riscatto, della speranza, dell’amore. 

Primo romanzo della serie Sheridan, dal nome dei fratelli protagonisti, finora così composta:
1- LEGAMI PERICOLOSI (One Scream Away)
2- Last to Die

Nessun commento:

Posta un commento